News

Natale con TolfAmatrice

La Magia del Natale il 18 dicembre arriva ad Amatrice con TolfArte
L’Associazione di Promozione Sociale “Tolfarte”, in collaborazione con l’ Associazione di Promozione Sociale AAPP Amatrice l'Alba dei Piccoli Passi, dopo la bellissima esperienza dell’evento estivo “TolfAmatrice”, realizzato nel mese di luglio, tornano a lavorare insieme in una collaborazione solidale e volontaria che nasce con l'obiettivo di organizzare, nel @Comune di Amatrice, un altro evento unico e divertente, per tutte le famiglie residenti nel Comune e per tutti i visitatori che vorranno partecipare e festeggiare insieme il Natale.

 

Sabato 18 dicembre dalle 10:30 alle 16:30 la Magia di Tolfarte - Festival Internazionale dell'Arte di Strada e dell'Artigianato Artistico "Tolfarte" (www.tolfarte.it) dai Monti della Tolfa tornerà sui Monti della Laga, per portare la Magia natalizia ai bambini e alle famiglie residenti, con spettacoli, laboratori e attività creative per tutte le età.
TolfAmatrice come sempre sarà un evento gratuito, realizzato nel pieno rispetto della normativa anti Covid-19.
Le attività e gli spettacoli si terranno nelle adiacenze del Centro Commerciale Il Triangolo, del Centro Commerciale Il Corso e del Piazzale Ex Anpas (Pro Loco).
La Programmazione si aprirà alle 10:30 con la parata degli artisti, accompagnati dalle bellissime melodie natalizie suonate dalla Banda G. Verdi Tolfa, ospite d’onore con più di 30 elementi!
A seguire, spettacoli e laboratori a cura di tanti artisti accorsi per questa iniziativa solidale, come Daniela Barra, Aurora Morra, Ametè Pierozzi e la Compagnia Mangiafuoco.
Non mancherà, un piatto di gustosa Amatriciana organizzata dalla Pro Loco di Amatrice. Tra i momenti più attesi, il concerto dei piccoli allievi della scuola di Simona Cenfi con i loro fantastici organetti.
TolfAmatrice ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Amatrice, il sostegno della Pro Loco, del Consorzio fra Aziende su Strada e dell’Associazione Commercianti.
 
3
 

Amatrice l'Alba dei Piccoli Passi

Associazione di beneficenza
per bambini e adolescenti con
bisogni speciali o categorie a rischio.

AmatriceAlbadeiPiccoliPassi

Riferimenti

Per scriverci o contattarci:

  • Frazione Configno n.121
    02012 - Amatrice (RI)
  • +39 392.18.08.712
  • lalbadeipiccolipassi@libero.it

© 2017 Amatrice l'Alba dei Piccoli Passi - C.F. 90075650573
Designed By

GPDesign

GPDesign